Mukuru e WorldRemit si alleano per ampliare ulteriormente il servizio dei pagamenti nell'Africa meridionale

CITTÀ DEL CAPO & LONDRA--()--Mukuru e WorldRemit oggi hanno annunciato un approfondimento della loro collaborazione esistente. Dopo avere avviato l'alleanza in Zimbabwe, le due società mirano ad ampliare la loro collaborazione per i pagamenti in Zambia, Sudafrica, Mozambico, Malawi e Botswana. Si tratta di un importante passo avanti nell'ampliare la fornitura di servizi di qualità mondiale e l'inclusione finanziaria nell'intero continente africano.

L'ampliamento della collaborazione è l'ultima mossa da parte di entrambe le società per migliorare l'offerta di servizi finanziari ai clienti unendo le rispettive forze e sfruttando le loro capacità e risorse.

Come risultato della collaborazione più approfondita della società, i clienti avranno il vantaggio di un flusso garantito di contanti in qualsiasi momento, senza alcuna commissione da versare al momento del ritiro dei contanti per i destinatari.

Informazioni per i media:
WorldRemit
Genevieve Dowokpor: gdowokpor@worldremit.com

Mukuru
Cindy Klassen: cindy@mukuru.com

Informazioni per i media:
WorldRemit
Genevieve Dowokpor: gdowokpor@worldremit.com