Axonics® annuncia i risultati emersi da un sondaggio tra i pazienti trattati con il sistema Axonics r-SNM a cui era stato precedentemente impiantato InterStim II

IRVINE, California--()--Axonics Modulation Technologies, Inc. (NASDAQ: AXNX), un’impresa operante nel settore delle tecnologie mediche impegnata nello sviluppo e nella commercializzazione di innovativi dispositivi impiantabili per la neuromodulazione sacrale (NMS) per il trattamento delle disfunzioni della vescica e dell’intestino, ha annunciato oggi i risultati di un sondaggio cui hanno partecipato 137 pazienti ai quali era stato precedentemente impiantato Medtronic InterStim II e che sono ora trattati con il sistema Axonics r-SNM.

Axonics ha sondato i pareri dei pazienti in merito alla terapia di NMS di Axonics a fronte della loro esperienza passata con InterStim II.

Neil Bhalodkar
949-336-5293