VALBIOTIS entra a far parte dell'indice EnterNext© PEA-PME 150 di Euronext Paris

LA ROCHELLE, Francia--()--VALBIOTIS (Paris:ALVAL) (Euronext: ALVAL), società di ricerca e sviluppo impegnata nell'innovazione scientifica mirata alla prevenzione e al contrasto delle malattie metaboliche, annuncia il proprio ingresso nell'indice EnterNext© PEA-PME 150 a partire dalla sessione borsistica del 1 ottobre 2020.

L'EnterNext© PEA-PME 150 è un indice borsistico rappresentativo delle azioni francesi che rispondono ai requisiti per il piano PEA-PME. Più ampio del CAC PME, EnterNext© PEA-PME 150 è composto dai 150 titoli medio-piccoli a maggior liquidità.

Jocelyn PINEAU, direttore finanziario e componente del CdA di VALBIOTIS, ha dichiarato: "Siamo orgogliosi di essere entrati a far parte dell'indice EnterNext© PEA-PME 150, che valorizza i titoli francesi a media capitalizzazione più liquidi".

VALBIOTIS / COMUNICAZIONI AZIENDALI
Carole ROCHER / Marc DELAUNAY