Aperte le iscrizioni per la 3a edizione del concorso “World Manga Senbatsu” organizzato dal comitato promotore di Manga Kingdom Tosa

KOCHI, Giappone--()--Al fine di far crescere una nuova generazione di artisti e promuovere “Manga Kingdom Tosa” a livello mondiale, noi di Manga Kingdom Tosa abbiamo collaborato con ComicWalker e Niconico Manga all’organizzazione di “World Manga Senbatsu”, l’annuale concorso dedicato ai manga. Le domande di partecipazione potranno essere inviate da ogni parte del mondo via e-mail o tramite il sito Web di World Manga Senbatsu.

I candidati ammessi alle finali saranno giudicati pubblicamente in occasione dell’evento “7th National Mangaka Daikaigi in Manga Kingdom Tosa”, in programma il 6 marzo del prossimo anno.

Per domande
Ufficio promozioni di Manga Kingdom Tosa, Assessorato alla cultura, alla comunità e allo sport, Prefettura di Kochi
Comitato promotore di Manga Kingdom Tosa

Per domande su questo comunicato stampa