Fabasoft Approve si aggiudica il primo posto nel quadrante dei leader per soluzioni di ECM di SoftwareReviews

Il fornitore è stato classificato il migliore nella categoria “Caratteristiche del prodotto e soddisfazione”

LINZ, Austria--()--Fabasoft Approve, il prodotto standard per la gestione della documentazione tecnica e dei dati nel settore, è stato classificato il vincitore indiscusso nel "Leaders Quadrant" dalla piattaforma di valutazione indipendente SoftwareReviews nel suo 2020 Enterprise Content Management Data Quadrant Report (Rapporto 2020 del quadrante dei dati di gestione dei contenuti aziendali) di recente pubblicazione. Il prodotto si è aggiudicato il primo posto nella categoria "caratteristiche del prodotto e soddisfazione" e “esperienza e capacità del fornitore".

Durante la valutazione, 14 importanti fornitori di software di gestione dei contenuti aziendali sono stati valutati dai propri clienti. L'obiettivo era esaminare "l'esperienza complessiva" degli utenti con un software ECM del fornitore. Questa esplorazione dei clienti ha rivelato un elevato grado di identificazione emotiva da parte degli utenti di Fabasoft Approve e con Fabasoft come fabbricante di prodotti, un fatto riflesso nel punteggio "Emotional Footprint" di Fabasoft – ben +98 punti – e un indice straordinario di raccomandazioni pari al 97%.

Scaricalo ora: il 2020 ECM Data Quadrant Report

SoftwareReviews basa il suo posizionamento di fornitore non solo su criteri tradizionali di valutazione come funzionalità del prodotto e soddisfazione del cliente, ma integra anche specificamente aspetti più emotivi, come la percezione del servizio, la capacità di risolvere i conflitti e l'impulso all'innovazione.

"I decisori si affidano sempre di più ai dati e ai riscontri dei colleghi quando scelgono il software", spiega David Piazza, Presidente di SoftwareReviews. "Tuttavia, i dati sulla funzionalità non bastano. Anche il rapporto tra cliente e fornitore deve essere positivo. Noi misuriamo questa esperienza con ciò che chiamiamo Emotional Footprint, l'Impronta emotiva. Il forte riscontro nell'aspetto dell'Impronta emotiva dimostra l'impegno della società nel costruire solidi legami con i suoi clienti”.

“Siamo entusiasti dello straordinario posizionamento nel Quadrante dei leader oltre ad avere avuto ricevuto un feedback molto positivo dai nostri utenti. È la prova del lavoro eccezionale da parte del team Fabasoft, e sottolinea il fatto che la nostra filosofia ‘Customer First’ è perfettamente in armonia con i tempi”, aggiunge Andreas Dangl, Business Unit Executive presso Fabasoft.

Fabasoft Approve

è un software su base cloud per la gestione di documentazione tecnica e dati nel settore. Con l'aiuto di processi che si estendono da un limite aziendale all'altro, la soluzione connette clienti, produttori e fornitori per fornire un quadro digitale dell'intero ciclo vitale delle informazioni associato a prodotti industriali come macchinari e impianti.

Informazioni su SoftwareReviews

SoftwareReviews è una divisione di Info-Tech Research Group, società internazionale di ricerca e consulenza informatica. Le relazioni di SoftwareReviews forniscono valutazioni e classifiche di prodotti secondo i riscontri dei leader nei settori tecnologico e commerciale, oltre che degli utenti finali.

Informazioni su Fabasoft

Fabasoft è tra i principali produttori di software e di servizi sul cloud per la gestione dei documenti digitali e per la gestione elettronica di documenti, processi e archivi.

Fabasoft
Ulrike Kogler