Esri e AfroChampions lanciano una collaborazione per promuovere l’adozione del GIS in Africa

La non profit panafricana e Esri uniscono le forze per incoraggiare l’adozione della tecnologia geospaziale nel continente

REDLANDS, California--()--Esri, leader globale quanto a Location Intelligence, ha annunciato oggi un’iniziativa congiunta con AfroChampions, una non profit panafricana che punta a promuovere le politiche che favoriscono la collaborazione pubblico-privato per la trasformazione dell’economia africana. L’obiettivo dell’iniziativa è di coinvolgere figure di spicco che operano in ambito commerciale e governativo, nonché facenti parte dell’Unione africana e di altre comunità economiche di quest’area geografica, attraverso la costruzione di un dialogo e potenziali partnership ai fini dell’applicazione di tecnologie e soluzioni geospaziali.

Questa nuova partnership con AfroChampions vuole contribuire allo sviluppo economico sostenibile in Africa e promuovere i vantaggi di un’infrastruttura geospaziale condivisa nel continente.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Jo Ann Pruchniewski
Relazioni pubbliche, Esri
Cellulare: 301-693-2643
E-mail: jpruchniewski@esri.com

Contacts

Jo Ann Pruchniewski
Relazioni pubbliche, Esri
Cellulare: 301-693-2643
E-mail: jpruchniewski@esri.com