Darcy Douglas di Taulia è stata riconosciuta come una delle migliori donne nel settore Supply Chain

In primo piano nella lista annuale delle migliori leader femminili del settore della rivista Supply & Demand Chain Executive

SAN FRANCISCO--()--Taulia, leader nelle soluzioni tecnologiche per la gestione del capitale circolante, oggi ha annunciato che Darcy Douglas, VP dei servizi professionali, fa parte dell'elenco delle persone che riceveranno il premio Women in Supply Chain di Supply & Demand Chain Executive. Il premio riconosce le donne leader nel settore supply chain che hanno dimostrato un impegno verso l'eccellenza nei loro rispettivi ruoli e hanno anche sostenuto altre donne nello sviluppo delle loro carriere e competenze.

Darcy fa parte di Taulia da dieci anni e la sua leadership ha aiutato l'azienda a crescere, partendo da piccola start-up, per diventare affermato leader di mercato nel settore della finanza della supply chain.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Mary Arrizza
Associata comunicazioni marketing
mary.arrizza@taulia.com

Contacts

Mary Arrizza
Associata comunicazioni marketing
mary.arrizza@taulia.com