Il settore dei viaggi globale abbraccia i prodotti autonomi di UVD Robots

Aeroporti, alberghi e ferrovie contano su robot per disinfezione autonomi per aumentare la sicurezza e la tranquillità d’animo e sostenere la ripresa del settore dei viaggi

“Right now it’s critical for the hospitality industry to not only enhance how we protect travelers but also provide them with reassurance that we’re taking every possible step from check-in to check-out,” said Trish Berry, General Manager, YOTEL Boston. An extension of YOTEL’s operation #SmartStay safety measures, the UVD Robot, named ‘Vi-YO-Let’, will offer an even deeper level of disinfection throughout high-touch public spaces and select cabins at YOTEL Boston. Photo credit: YOTEL Boston.

ODENSE, Danimarca--()--A fronte della previsione più recente della U.S. Travel Association by Tourism Economics, di perdite per 505 miliardi dollari entro la fine del 2020, UVD Robots ha annunciato che il suo robot per disinfezione completamente autonomo viene impiegato sempre di più in alberghi, ferrovie e aeroporti di tutto il mondo. Questo robot integra un sistema di emissione di luce UVC e un gran numero di app speciali per la disinfezione contro virus e batteri presenti sia sulle superfici che nell’aria, offrendo una soluzione completa di prevenzione e controllo delle infezioni.

“Il settore dei viaggi e alberghiero sta facendo ogni sforzo per fare ritornare i viaggiatori, impegnandosi per soddisfare nuove e più rigorose aspettative sulla sicurezza e pulizia e creare così fiducia”, spiega Per Juul Nielsen, Amministratore delegato UVD Robots. “Poiché i nostri robot sono semplici, sicuri ed efficaci, stiamo collaborando con un numero crescente di alberghi, aeroporti, ferrovie e altre strutture per offrire soluzioni per la disinfezione di qualità ospedaliera. Non potremmo essere più soddisfatti che di contribuire alla ripresa di questo settore.”

Alcuni esempi:

- YOTEL Boston ha annunciato di avere applicato la tecnologia UVD Robots per pulire determinate stanze quando libere con tutti gli spazi pubblici toccati spesso disinfettati anche alla chiusura.

- Il Clarion Hotel & Congress Copenhagen Airport sta applicando la tecnologia UVD Robots per la disinfezione di sale conferenze e aree pubbliche.

- Il Gerald R. Ford International Airport (GRR) sta utilizzando i prodotti UVD Robots per la disinfezione dei bagni, delle aree di ritiro bagagli, dei punti di controllo dei passeggeri, delle aree TSA e altro ancora nelle ore di inattività.

- I prodotti UVD Robots sono operativi all’aeroporto di Heathrow a Londra già da alcuni mesi.

- St. Pancras International, una stazione ferroviaria di Londra, sta impiegando i prodotti UVD Robots per la disinfezione dei bagni.

Numerosi ulteriori progetti sono in corso nel settore dei viaggi in impianti del Medio Oriente, tra cui l’Hamad International Airport nel Qatar.

Informazioni su UVD Robots e Blue Ocean Robotics

UVD Robots è un’affiliata di uno dei principali gruppi mondiali nello sviluppo di robot per servizi professionali, Blue Ocean Robotics, capogruppo di altre società come GoBe Robots, PTR Robots e Mink Robots. Blue Ocean Robotics ha sede in Europa, nella “capitale dei robot”, la città danese di Odense.

Collegamento alla cartella stampa

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Merima Cikotic
Blue Ocean Robotics
mc@blue-ocean-robotics.com
+45 71-99-56-06

Contacts

Merima Cikotic
Blue Ocean Robotics
mc@blue-ocean-robotics.com
+45 71-99-56-06