Servify raccoglie 23 milioni di USD per la Serie C, con la guida di Iron Pillar

~ Capitale da utilizzare per un’ulteriore espansione globale dopo la quadruplicazione del fatturato nel 2020

~ Prevede la partecipazione di investitori esistenti e di diversi investitori globali

MUMBAI--()--Servify, la piattaforma di gestione del ciclo di vita dei dispositivi che integra più marchi OEM e il rispettivo ecosistema di vendite e assistenza per fornire una straordinaria esperienza di assistenza post-vendita, oggi ha annunciato di aver raccolto 23 milioni di USD per il finanziamento della Serie C. Questo round è stato guidato dal suo attuale investitore Iron Pillar, un investitore per la crescita con capitale di rischio concentrato sull’India che ha di recente completato il suo finanziamento aggiuntivo.

Oltre a tutti gli investitori esistenti come Blume, Beenext e Tetrao SPF, questo round di finanziamento ha visto anche la partecipazione di fondi gestiti da 57 Stars, un investitore in soluzioni alternative globali, diversi investitori strategici come Sparkle Fund (area investimenti di DMI Finance), SF Roofdeck Capital LLC (area investimenti di Silicon Valley Investment Bank FT Partners), Go Ventures (area investimenti di Go PLC, una società di telecomunicazioni integrata maltese) e il Family Office di Madhu Kela.

Debapriya Ghosh Biswas
debapriya.g@servify.in