Andersen Global estende la propria presenza nei Caraibi attraverso una collaborazione in Giamaica

SAN FRANCISCO--()--Andersen Global estende la propria presenza nei Caraibi grazie a un accordo di collaborazione con Senior Accounting Services Limited in Giamaica, rafforzando la copertura geografica dello studio nella regione.

Fondato nel 2016 dal direttore generale Serika Sterling, lo studio si avvale di cinque professionisti per fornire una vasta gamma di prestazioni nel campo della conformità e della consulenza fiscale, oltre a servizi di contabilità per diversi clienti tra cui singoli, aziende locali e multinazionali.

“La cultura del nostro studio è incentrata sull’instaurazione di rapporti profondi con i clienti attraverso un approccio integrato e l’offerta di soluzioni personalizzate” ha dichiarato Serika. “Man mano che cercano di ottenere un vantaggio globale nello spazio del mercato globale, le aziende avranno bisogno del sostegno di uno studio che le aiuti a destreggiarsi tra le molteplici di opportunità e sfide presenti al di fuori dei rispettivi mercati nazionali. La collaborazione con Andersen Global rafforza la nostra attività di consulenza fiscale in espansione, consentendoci di fornire ai clienti un servizio indipendente e integrato su scala globale. Siamo entusiasti di poter creare relazioni sinergiche con esponenti di una società che condivide i nostri stessi principi.”

“Dal momento del nostro ingresso nel mercato caraibico, la nostra organizzazione ha compiuto sistematici passi in avanti nel conseguimento di un’ampia copertura regionale” ha dichiarato Mark Vorsatz, presidente e amministratore delegato di Andersen. “Il nostro obiettivo è collaborare con studi che dimostrino un impegno verso un’amministrazione responsabile e trasparente, e possano fornire soluzioni di prim’ordine definendo al contempo gli standard di servizio per i clienti nei rispettivi mercati. La nostra collaborazione con Senior Accounting Services conferma il trend positivo di Andersen Global verso il proprio obiettivo di diventare il principale fornitore di servizi della regione.”

Andersen Global è un’associazione internazionale di studi affiliati indipendenti costituenti entità giuridiche a sé stanti che si avvalgono di professionisti della consulenza fiscale e legale in tutto il mondo. Istituita nel 2013 dallo studio affiliato statunitense Andersen Tax LLC, Andersen Global si avvale ora a livello mondiale della collaborazione di oltre 6.000 professionisti ed è presente in più di 201 località attraverso una rete di studi con cui ha stretto accordi di affiliazione e collaborazione.

Megan Tsuei
Andersen Global