i2c assume Jonathan Vaux promuovere la crescita in Europa

Il veterano del settore dei pagamenti guiderà le operazioni nell’Unione europea

Jonathan Vaux, i2c Inc. General Manager, EU (Photo: Business Wire)

REDWOOD CITY, California--()--i2c Inc., un prestigioso fornitore di tecnologie per i settori dei pagamenti e dell’open banking, ha annunciato oggi una nuova mossa d’importanza strategica per le sue operazioni europee con la nomina di Jonathan Vaux alla carica di Direttore generale per l’UE. Vaux, che lavorerà alle dirette dipendenze del Presidente della società Jim McCarthy, avrà il compito di creare alleanze strategiche con banche, operatori del settore della tecnofinanza, commercianti e fornitori di servizi di pagamento in tutta l’Europa e sovrintenderà alle iniziative di sviluppo commerciale.

Vaux vanta più di 25 anni di esperienza nel settore dei pagamenti, nonché nello sviluppo di prodotti e servizi.

Heather Clifton
1 650.593.5402