ExaGrid annuncia la nuova versione 6.0 del software

Include la nuova funzione Retention Time-Lock per Ransomware Recovery

Download

Loading media player...

MARLBOROUGH, Mass.--()--ExaGrid®, l'unica soluzione di archiviazione di backup tiered di settore, ha annunciato oggi l'uscita della versione software 6.0, le cui spedizioni inizieranno il 18 settembre 2020.

Le caratteristiche principali includono:

Nuovo Retention Time-Lock per Ransomware Recovery

Il Retention Time-Lock è un approccio rivoluzionario alla protezione dei dati di conservazione dei backup per consentire un ripristino rapido e semplice dal ransomware.

  • L'architettura two-tier (a due livelli) di ExaGrid include un livello che interfaccia la rete e un livello che non interfaccia la rete. ExaGrid da solo controlla il livello che non interfaccia la rete, creando un tiered air gap.
  • I backup vengono scritti nel livello che interfaccia la rete per prestazioni di backup veloci. I backup più recenti vengono conservati nella loro forma completa non duplicata per ripristini rapidi.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Media:
Kristina O’Connell
ExaGrid
koconnell@exagrid.com

Contacts

Media:
Kristina O’Connell
ExaGrid
koconnell@exagrid.com