Moody's lancia il Gruppo di soluzioni ESG complete e nomina la responsabile globale

LONDRA--()--Moody's Corporation (NYSE: MCO) oggi annuncia la creazione di un Gruppo specializzato in materia ambientale, sociale e della governance (ESG) nell'obiettivo di soddisfare la crescente domanda mondiale di informazioni in questo settore. Il Gruppo, che sfrutta i dati e l'esperienza di Moody's nel campo ESG, dei rischi climatici e della finanza sostenibile, e si allinea a Moody's Investors Service (MIS) e a Moody's Analytics (MA) per fornire una suite completa e integrata di soluzioni ESG personalizzate.

Il Gruppo di soluzioni ESG sviluppa strumenti e analisi che permettono di identificare, quantificare e comunicare l'impatto dei rischi e delle opportunità correlate al segmento ESG. Moody's nel 2019 ha ampliato le proprie capacità con gli investimenti in Vigeo Eiris (VE), pioniere globale delle valutazioni, dei dati e dei tool in materia di ESG e della finanza sostenibile, e in Four Twenty Seven, leader nell'analisi del rischio climatico.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

SHIVANI KAK
Rapporti con gli investitori
212.553.0298
shivani.kak@moodys.com

MICHAEL ADLER
Comunicazioni
212.553.4667
michael.adler@moodys.com

Contacts

SHIVANI KAK
Rapporti con gli investitori
212.553.0298
shivani.kak@moodys.com

MICHAEL ADLER
Comunicazioni
212.553.4667
michael.adler@moodys.com