CHRYSO e SOLIDIA si alleano per la promozione della tecnologia del calcestruzzo a CO2 ultra-ridotto

CO2-cured Solidia Concrete™ pavers installed in N.J., USA © Solidia

PARIGI--()--CHRYSO, leader mondiale nei prodotti chimici per l'edilizia, oggi annuncia la creazione di un partenariato con Solidia Technologies, start-up specializzata nelle invenzioni tecnologiche rivoluzionarie per il cemento e il calcestruzzo 'green'. Mettendo in comune le rispettive conoscenze chimiche, le due aziende collaboreranno nell'obiettivo di migliorare le performance di sostenibilità e le proprietà del calcestruzzo Solidia® a CO2 ultra-ridotto.

La partnership si fonda sull'impegno a lungo termine delle due aziende, mirato a rendere disponibili soluzioni all'insegna della sostenibilità per i produttori mondiali di cementi e calcestruzzi.

La tecnologia sostenibile di Solidia® è già disponibile sul mercato del calcestruzzo destinato ai manufatti e viene utilizzata per gli elementi in calcestruzzo non armato.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Stampa:
Daphnée DECAUDIN
daphnee.decaudin@chryso.com
+33(0)6.19.07.64.74

Contacts

Stampa:
Daphnée DECAUDIN
daphnee.decaudin@chryso.com
+33(0)6.19.07.64.74