Ascend estende l’impiego della tecnologia antimicrobica Acteev™ alla linea dei prodotti finiti per combattere la diffusione del COVID-19

Nuove mascherine traspiranti riutilizzabili colmeranno il gap tra le scomode mascherine monouso e le richiestissime N95

L’azienda prevede una crescente distribuzione del prodotto nei prossimi mesi

The Acteev Protect Nonwoven Mask is a reusable general purpose mask that features powerful built-in antimicrobial technology to protect the mask from odor-causing bacteria and mold fungi in a soft, breathable, comfortable fabric that is gentle on the skin. (Photo: Business Wire)

HOUSTON--()--Una nuova linea di mascherine in cui comfort e protezione si combinano verrà prodotta con la tecnologia Acteev™ di Ascend Performance Materials, azienda produttrice di tessuti tecnologicamente avanzati e materiali ingegnerizzati. Il primo prodotto a marchio, la mascherina in tessuto non tessuto Acteev Protect™, è una mascherina riutilizzabile per uso generico che incorpora la potente tecnologia antimicrobica in grado di proteggere la mascherina dai batteri che causano cattivo odore e dalle muffe fungine in un tessuto morbido, confortevole e traspirante oltre che delicato sulla pelle.

La mascherina è la prima di una serie di prodotti Acteev che verranno presto lanciati sul mercato, tra cui una mascherina e uno scaldacollo in tessuto a maglia.

Nicki Britton, +1 832-205-4854, nbritt@ascendmaterials.com

Nicki Britton, +1 832-205-4854, nbritt@ascendmaterials.com