Andersen Global inizia ad espandersi in Australia

SAN FRANCISCO--()--Andersen Global inizia ad espandersi in Australia con la stipula di un contratto di collaborazione con A&A Tax Legal Consulting ampliando la portata della propria piattaforma globale in Australasia.

Fondato nel 2010 dal Socio gerente Cameron Allen, lo studio A&A Tax Legal Consulting possiede uffici a Melbourne e Sydney. Lo studio di consulenza indipendente fornisce a clienti nazionali e internazionali un portafoglio completo e integrato di soluzioni in materia di imposte dirette e indirette e nelle seguenti aree: tasse sulla mobilità a livello globale, attuazione ed elaborazione di transazioni commerciali, servizi aziendali, consulenza legale, finanza d’impresa e servizi di transfer pricing.

“Comprendo cosa s’intende per servizio ineccepibile perfettamente integrato e accogliamo pertanto con vivo entusiasmo l’opportunità di collaborare con tutti i professionisti di Andersen nel mondo che incarnano appieno questi valori” ha dichiarato Cameron. “Questa collaborazione contribuirà in misura sostanziale all’espansione delle opportunità per i nostri collaboratori e all’offerta delle migliori soluzioni possibili ai nostri clienti.”

“Cameron e il suo team di esperti vantano una vasta esperienza e un’ottima reputazione nel mercato, il che rafforzerà le fondamenta della nostra organizzazione in questa regione” ha affermato Mark Vorsatz, Presidente di Andersen Global e Amministratore delegato di Andersen. “Lo studio di adopera costantemente per offrire servizi di prim’ordine che andranno ad integrare la nostra piattaforma globale. Siamo molto lieti di poter collaborare con persone che la pensano come noi per sviluppare una copertura capillare e soluzioni sinergiche a favore dei nostri clienti a livello globale.”

Andersen Global è un’associazione internazionale di studi affiliati indipendenti costituenti entità giuridiche a sé stanti che si avvalgono della collaborazione di professionisti dei rami della consulenza fiscale e della consulenza legale in tutto il mondo. Istituita nel 2013 dallo studio affiliato statunitense Andersen Tax LLC, Andersen Global si avvale ora della collaborazione di oltre 6.000 professionisti a livello mondiale ed è presente in più di 198 località attraverso una rete di studi con cui ha stretto accordi di affiliazione e collaborazione.

Megan Tsuei
Andersen Global