Crestbridge pianifica un'ulteriore crescita dei fondi di capitali privati e capitali di rischio con la nomina di un veterano di un'azienda tecnologica

Crestbridge, l'alternativa agile per soluzioni amministrative di capitali privati e immobiliari, ha nominato Aaron Bird all'incarico di Associate Director di Business Development.

Aaron Bird (Photo: Business Wire)

LONDRA--()--Nella sua nuova funzione, Aaron è responsabile per la crescita, l'acquisizione di clienti e lo sviluppo dell'attività, con particolare attenzione ai gestori di fondi Mid-Cap nell'area globale di capitali privati e capitali di rischio.

Dalla sede di Jersey, Aaron entra in azienda con 19 anni di esperienza di lavoro con amministratori di fondi alternativi e istituzionali in tutta Europa, il Medio Oriente e l'Africa. Oltre a vaste conoscenze dei servizi di front e back office, Aaron ha lavorato in precedenza nel settore Fintech a Londra e a Jersey in qualità di membro del CdA di una delle società di cambio valuta di proprietà privata più grandi al mondo, dove è stato determinante nello sviluppo dei fondi di investimento.

Daniel Jason presso Peregrine Communications
tel. +44 (0) 20 3040 0888