JDE Peet’s nomina Fabien Simon come nuovo amministratore delegato

Il veterano del settore, già direttore finanziario di JDE, guiderà la prossima fase di crescita del gigante del tè e del caffè

Fabien Simon at the Euronext Amsterdam bell ringing ceremony on 29 May 2020. (Photo: Business Wire)

AMSTERDAM--()--JDE Peet’s (Euronext Amsterdam: JDEP), il maggiore gruppo al mondo specializzato nella produzione di tè e caffè in termini di ricavi, ha annunciato oggi la nomina di Fabien Simon ad amministratore delegato, con decorrenza dal 7 settembre 2020. La sede di lavoro sarà Amsterdam.

Simon, già in forza presso JDE Peet’s come direttore sin dalla quotazione in borsa della società, vanta una grande esperienza sia all’interno dell’azienda che nel settore. Simon è stato il promotore della proficua quotazione di JDE Peet’s presso la borsa Euronext Amsterdam a maggio 2020, raccogliendo ben 2,58 miliardi di euro nella più grande offerta pubblica iniziale europea dell’anno.

The One Nine Three Group per JDE Peet’s e JAB
Zach Siegel: zach@the193.com