Covetrus nomina Jamey Seely all'incarico di consigliera generale

Covetrus Appoints Jamey Seely General Counsel (Photo: Business Wire)

PORTLAND, Maine--()--Covetrus (NASDAQ: CVET), azienda leader globale nella tecnologia e nei servizi per la salute degli animali, annuncia la nomina di Jamey Seely all'incarico di consigliera generale e segretaria aziendale, in riporto diretto a Dustin Finer, direttore amministrativo di Covetrus.

Jamey entra in azienda con più di 20 anni di esperienza legale e commerciale nei settori energetico, manifatturiero e tecnologico, compreso l'incarico di consigliera generale in due società pubbliche. La sua grande esperienza nella gestione di questioni legali internazionali e la formazione di gruppi legali in tutti gli Stati Uniti, in Europa e in Asia fanno parte delle sue competenze, come anche le specialità legali che comprendono titoli, governance del consiglio e compensation, fusioni e acquisizioni, finanziamenti e sviluppo di progetti, assieme a questioni di risorse umane e gestione di vertenze ad alto rischio.

Nicholas Jansen | Relazioni con gli investitori
207-550-8106 | nicholas.jansen@covetrus.com

Kiní Schoop | Pubbliche Relazioni
207-550-8018 | kini.schoop@covetrus.com

Release Summary

Covetrus, a global leader in animal-health technology & services, announces appointment of Jamey Seely as general counsel effective Sept. 1, 2020.

Nicholas Jansen | Relazioni con gli investitori
207-550-8106 | nicholas.jansen@covetrus.com