Andersen Global rafforza la presenza in Africa orientale; aggiunge uno studio collaborante in Burundi

SAN FRANCISCO--()--Andersen Global continua a espandere la sua piattaforma in Africa orientale con un accordo di collaborazione con CN & Associates con sede in Burundi, aggiungendo copertura geografica in un mercato importante, mentre l’organizzazione continua a costruire la sua ampia piattaforma nella regione.

CN & Associates, impresa di sole donne, è stata fondata dalla partner gerente Caritas Niyonzima ed è specializzata nell’offerta di servizi legali nelle aree aziendale, bancaria, immobiliare, proprietà intellettuale, appalti, diritto del lavoro, divorzio, fisco, contenzioso e diritti umani, con accento su genere, diritto minorile e valutazione di programmi/progetti. Lo studio assiste persone e aziende, dalle grandi società internazionali e nazionali alle organizzazioni locali senza fine di lucro.

“Siamo fiere del nostro impegno nella gestione e cerchiamo sempre nuovi modi di produrre risultati e soluzioni per i nostri clienti”, ha detto Caritas. “Ora che godiamo di un’ottima reputazione a livello regionale, desideriamo espandere il nostro portafoglio di servizi. Collaborare con Andersen Global ci permetterà di operare come studio in grado di assolvere a una moltitudine di richieste e di fornire alla clientela le risorse di un’impresa globale.”

“L’équipe di CN & Associates porta altra profondità alla nostra équipe in Africa e migliora la nostra presenza e capacità in Burundi”, ha detto Mark Vorsatz, presidente di Andersen Global e CEO di Andersen. “Caritas e la sua équipe di praticanti esperti del diritto offrono ai clienti le soluzioni migliori del settore e dimostrano dedizione all’indipendenza e alla trasparenza. Insieme ai nostri studi associati e altri collaboranti nella regione, sono dedite al nostro approccio integrato di fornire servizi fiscali e legali senza soluzione di continuità.”

Andersen Global è un’associazione internazionale di studi affiliati indipendenti costituenti entità giuridiche a sé stanti che si avvalgono della collaborazione di professionisti dei rami della consulenza fiscale e della consulenza legale in tutto il mondo. Istituita nel 2013 dallo studio affiliato statunitense Andersen Tax LLC, Andersen Global si avvale ora della collaborazione di più di 5.000 professionisti a livello mondiale ed è presente in più di 194 località attraverso i suoi studi affiliati e collaboranti.

Megan Tsuei
Andersen Global