Un’impresa di indagini di mercato indipendente nomina Airship quale leader nell’automazione dell’engagement mobile

Secondo la relazione, Airship si contraddistingue grazie al suo approccio incentrato sulla mobilità e all’offerta ai professionisti del marketing di capacità d’orchestrazione intuitive tramite una robusta piattaforma di collaudo

PORTLAND, Oregon--()--La società specializzata in engagement dei clienti Airship ha annunciato oggi che Forrester Research, Inc., l’ha riconosciuta quale leader nella sua relazione “The Forrester Wave™: Automazione dell’engagement mobile, terzo trimestre del 2020” (The Forrester Wave™: Mobile Engagement Automation, Q3 2020). Sono stati valutati, in base a 31 criteri diversi, i nove maggiori fornitori di soluzioni per l’automazione dell’engagement mobile (mobile engagement automation, MEA). Nelle tre principali categorie delle relazione, Airship si è aggiudicata a pari merito il massimo punteggio per la Strategia e il secondo punteggio più elevato per il Portafoglio corrente.

Per ottenere maggiori informazioni sulla valutazione scaricatene una copia per meglio comprendere i criteri di selezione dei fornitori di soluzioni MEA.

Secondo la relazione, “Dato che i marchi non considerano più l’engagement mobile quale componente a se stante, bensì come componente integrante dell’esperienza del cliente, saranno le integrazioni dei fornitori di soluzioni MEA, i messaggi iterativi e le capacità di collaudo e rendicontazione a determinare quali saranno i fornitori che conquisteranno una posizione di primo piano”.

Danielle Stickler
Mission North per Airship