Andersen Global stipula un contratto di collaborazione con Ajo & Co. Advocates

SAN FRANCISCO--()--Andersen Global continua a consolidare la propria presenza in Africa attraverso la stipula di un contratto di collaborazione con Ajo & Co. Advocates, uno dei maggiori studi legali della Repubblica del Sudan del Sud.

Lo studio, con sede a Juba, è stato fondato nel 2013 ed è riconosciuto come uno dei più prestigiosi studi legali specializzati in diritto societario del Paese. Ajo & Co. Advocates si è espanso sino a includere 12 professionisti che forniscono servizi legali nelle seguenti aree: diritto tributario, diritto del lavoro, controversie, diritto immobiliare, diritto societario, diritto commerciale e settore petrolio e gas.

“Alla luce dell’attuale clima economico globale e della complessità crescente del mondo degli affari, il mercato africano richiede servizi legali e fiscali transfrontalieri efficienti accompagnati dall’offerta delle migliori soluzioni in assoluto”, ha dichiarato il socio gerente Ajo Noel Julius. “La nostra collaborazione con Andersen Global esemplifica la nostra rigorosa osservanza del principio di amministrazione responsabile e offrirà ai nostri clienti un approccio integrato all’offerta di servizi in ambito sia legale che fiscale in maniera perfettamente integrata.”

“Ajo & Co. Advocates dà chiaramente dimostrazione di una mentalità e cultura in grado di garantire una collaborazione sinergica con gli altri studi con i quali la nostra organizzazione intrattiene rapporti di affiliazione e collaborazione”, ha affermato Mark Vorsatz, presidente di Andersen Global e amministratore delegato di Andersen. “Il rigoroso rispetto da parte di Ajo e del suo team dei principi di autonomia e trasparenza, e le loro competenze comprovate non hanno eguali nel mercato del Sudan del Sud. Questa collaborazione costituisce uno sviluppo importante per la nostra espansione in Africa e contribuirà all’ulteriore consolidamento e ampliamento della nostra piattaforma nel continente.”

Andersen Global è un’associazione internazionale di studi affiliati indipendenti costituenti entità giuridiche a sé stanti che si avvalgono della collaborazione di professionisti dei rami della consulenza fiscale e della consulenza legale in tutto il mondo. Istituita nel 2013 dallo studio affiliato statunitense Andersen Tax LLC, Andersen Global si avvale ora della collaborazione di oltre 6.000 professionisti a livello mondiale ed è presente in più di 191 località attraverso una rete di studi con cui ha stretto accordi di affiliazione e collaborazione.

Megan Tsuei
Andersen Global