AGCO annuncia il passaggio delle consegne del suo Presidente e Amministratore delegato

Martin Richenhagen lascia le cariche di Presidente e Amministratore delegato

Eric Hansotia nominato nuovo Presidente e Amministratore delegato con decorrenza dal 1° gennaio 2021

DULUTH, Georgia--()--AGCO, produttore e distributore di soluzioni e attrezzature agricole operante su scala globale (NYSE:AGCO), ha annunciato oggi che Martin Richenhagen ha deciso di dimettersi dalle cariche di Presidente, Amministratore delegato e Presidente del Consiglio di amministrazione con decorrenza dal 31 dicembre 2020. La Società annunciato inoltre che il suo Consiglio di Amministrazione ha designato Eric Hansotia, che al momento ricopre le cariche di Vicepresidente senior e Direttore operativo di AGCO, quale successore alle cariche di Presidente, Amministratore delegato e Presidente del Consiglio di amministrazione ricoperte dal sig. Richenhagen con decorrenza dal 1° gennaio 2021.

Greg Peterson
Vicepresidente, Relazione con gli investitori