Andersen Global si espande in Africa con l’aggiunta lo studio legale più grande e longevo dell’Eritrea

SAN FRANCISCO--()--Andersen Global espande ulteriormente la propria presenza regionale nell’Africa orientale attraverso la stipula di un contratto di collaborazione con Berhane Gila-Michael and Associates, lo studio legale più grande e longevo dell’Eritrea.

Fondato nel 1947 con la ragione sociale Gila-Michael Bahta, nel 1974 ha assunto la denominazione di Berhane Gila-Michael and Associates. Lo studio offre un portafoglio diversificato di servizi legali in diverse aree, compresi diritto societario, diritto aziendale, controversie e consulenza a clienti operanti nei settori minerario, gas e petrolio, agricolo, bancario, finanziario ed edile. Berhane Gila-Michael and Associates è inoltre l’unico studio eritreo classificatosi come studio di primo livello in Chambers Global.

“Il nostro studio continua a tener fede al proprio impegno di assistere i clienti con un servizio ineccepibile avvalendoci del nostro team di esperti altamente competenti” ha commentato Berhane. “La collaborazione con Andersen Global ci permetterà di crescere e ampliare la nostra presenza a livello internazionale mettendo a disposizione dei nostri clienti le risorse di un’organizzazione globale, ben oltre qualsiasi limite geografico.”

“La nostra collaborazione con Berhane Gila-Michael and Associates esemplifica il nostro fermo proposito di fornire il migliore servizio possibile in maniera perfettamente integrata servendoci dei professionisti più competenti e talentuosi del nostro team” ha dichiarato Mark Vorsatz, Presidente di Andersen Global e Amministratore delegato di Andersen. “Berhane e il suo team hanno dimostrato di attenersi ai massimi standard di professionalità e sono certo che questa sia per noi un’opportunità sinergica man mano che espandiamo la piattaforma e le competenze della nostra organizzazione in Africa.”

Andersen Global è un’associazione internazionale di studi affiliati indipendenti costituenti entità giuridiche a sé stanti che si avvalgono della collaborazione di professionisti dei rami della consulenza fiscale e della consulenza legale in tutto il mondo. Istituita nel 2013 dallo studio affiliato statunitense Andersen Tax LLC, Andersen Global si avvale ora della collaborazione di oltre 6.000 professionisti a livello mondiale ed è presente in più di 190 località attraverso una rete di studi con cui ha stretto accordi di affiliazione e collaborazione.

Megan Tsuei
Andersen Global