Velodyne Lidar viene nominata Fornitore di hardware dell’anno in occasione del conferimento dei premi TU-Automotive

Le innovazioni di Velodyne fungono da catalizzatore per lo sviluppo di veicoli a guida autonoma e sistemi avanzati di assistenza al conducente (advanced driver assistance system, ADAS)

Download

Loading media player...

Anand Gopalan, Velodyne Lidar CEO discusses Velodyne Lidar, Inc. being named “Hardware Supplier of the Year” in the TU-Automotive awards.

SAN JOSE, California--()--Velodyne Lidar, Inc. ha annunciato in data odierna di essere stata selezionata quale “Fornitore di hardware dell’anno” dalla giuria di esperti di settore in occasione del conferimento dei premi TU-Automotive. Tale riconoscimento è andato a Velodyne per essersi contraddistinta quale il miglior fornitore di hardware a livello globale che ha registrato un esercizio eccezionale per quanto concerne nello specifico lo sviluppo, l’adozione e l’integrazione di tecnologia per il settore automobilistico all’interno dei veicoli.

Velodyne fornisce sensori lidar di alta qualità, contribuendo alla realizzazione di una mobilità più sicura.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Landis Communications Inc.
Sean Dowdall
(415) 286-7121
velodyne@landispr.com

Release Summary

.

Contacts

Landis Communications Inc.
Sean Dowdall
(415) 286-7121
velodyne@landispr.com