Kymeta Corporation accelera il raggiungimento degli obiettivi di crescita attraverso l’acquisizione del fornitore specializzato in servizi satellitari Lepton Global Solutions

REDMOND, Washington--()--Kymeta Corporation (www.kymetacorp.com), la società di comunicazioni che globalizza le connessioni mobili, è lieta di annunciare l’avvenuta acquisizione di Lepton Global Solutions LLC (www.leptonglobal.com), che diverrà una consociata diretta interamente controllata da Kymeta Corporation.

Richieste di informazioni di natura commerciale per Kymeta:
Jon Maron
Vicepresidente Marketing e comunicazioni
Kymeta Corporation
+1 425.658.8827
jmaron@kymetacorp.com

Richieste di informazioni da parte dei media per Kymeta:
Amanda Barry
Vicedirettore, Relazioni pubbliche, The Summit Group
+1 509.554.8409
abarry@summitslc.com

Richieste di informazioni di natura commerciale per Kymeta: