DISH sceglie MATRIXX Software per la determinazione dinamica dei prezzi e la monetizzazione della propria rete 5G

ENGLEWOOD, Colorado & SARATOGA, Calif.--()--DISH (NASDAQ:DISH) annuncia oggi di aver scelto MATRIXX Software, leader globale nelle soluzioni di monetizzazione del 5G, come sistema di tariffazione convergente (Converged Charging System, CCS) nativo nel cloud per la sua rete 5G autonoma.

DISH sta creando la prima rete 5G che supporta OpenRAN del Paese. Durante la fase di implementazione delle operazioni commerciali, la tariffazione convergente giocherà un ruolo cruciale quanto a preparazione in pacchetti e monetizzazione dei nuovi servizi.

“La soluzione MATRIXX aiuterà a liberare il valore intrinseco della nostra rete 5G, scalando su richiesta e abilitando il pricing dinamico per diverse parti di rete e altri servizi”, afferma Atilla Tinic, direttore informatico DISH.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Jennifer Kyriakakis
mediainquiry@matrixx.com

news@dish.com
720-514-5351

Contacts

Jennifer Kyriakakis
mediainquiry@matrixx.com

news@dish.com
720-514-5351