L&T Technology Services espande la collaborazione con Microsoft per offrire soluzioni ecocompatibili per la trasformazione del posto di lavoro

La soluzione pluripremiata di LTTS i-BEMS su Microsoft Azure soddisfa le esigenze di edifici smart ecocompatibili pronti per il futuro

BANGALORE, India--()--L&T Technology Services Limited (BSE: 540115, NSE: LTTS), una società pure play leader globale nei servizi di progettazione, ha annunciato oggi di aver ampliato la propria collaborazione con Microsoft Corporation e di aver lanciato la sua ultima versione ottimizzata della soluzione avanzata i-BEMS™ su Microsoft Azure volta a trasformare gli edifici in campus smart pronti per il futuro.

Con l’avanzare della trasformazione digitale, è sempre più chiara l’esigenza per le organizzazioni di rinnovare le proprie sedi affinché siano ecocompatibili, tenendo in considerazione aspetti legati alla sostenibilità, tra cui i gas serra ed emissioni di carbonio.

Aniruddha Basu
L&T Technology Services Limited