Il Systemic Risk Council risponde al Financial Stability Board

WASHINGTON--()--Oggi il Systemic Risk Council (SRC) ha presentato al Financial Stability Board (FSB) una dichiarazione a commento della proposta dello stesso FSB in materia di liquidazione delle centrali di compensazione delle controparti (CCP). Il Systemic Risk Council (SRC) ritiene che, nella sua forma attuale, la proposta ricevuta non sia appropriata. Per visualizzare il testo completo fare clic qui.

Per ulteriori informazioni rivolgersi a David Evanson all'indirizzo devanson@comcast.net o al numero 215.460.8139, oppure a Bristol Voss all'indirizzo bristol.voss@cfainstitute.org o al numero 917.817.0888.

Informazioni sul Systemic Risk Council

Il Systemic Risk Council (SRC o Council) è un organo super partes del settore privato composto da ex funzionari governativi e da esperti finanziari e legali. Si occupa di questioni normative e strutturali relative ai rischi sistemici globali, con particolare attenzione agli Stati Uniti e all'Europa.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

David Evanson
devanson@comcast.net
215.460.8139
oppure
Bristol Voss
bristol.voss@cfainstitute.org
917.817.0888

Contacts

David Evanson
devanson@comcast.net
215.460.8139
oppure
Bristol Voss
bristol.voss@cfainstitute.org
917.817.0888