Takeda annuncia i risultati del primo trimestre dell’anno fiscale 2020; conferma l’esecutivo e aumenta il profitto operativo e il profitto netto indicati per l’anno intero

OSAKA, Giappone--()--Takeda Pharmaceutical Company Limited (TOKYO: 4502/NYSE: TAK)(“Takeda”) ha annunciato oggi i risultati finanziari del primo trimestre dell’anno fiscale 2020 (trimestre terminato il 30 giugno 2020). In base alle prestazioni del primo trimestre, l’azienda conferma l’esecutivo e aumenta il profitto operativo e il profitto netto dichiarati per l’anno intero. L’azienda ha annunciato aggiornamenti recenti alla ricerca e allo sviluppo e ha evidenziato lo slancio in questo ambito con sette potenziali richieste di nuovi farmaci pianificate per i prossimi dodici mesi.

• La crescita del fatturato sottostante è stata dello 0,9% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente.

Relazioni con gli investitori:
Takashi Okubo
takashi.okubo@takeda.com
+81-(0)3-3278-2306

Contatti per i media:
Contatto per i media in Giappone
Kazumi Kobayashi
kazumi.kobayashi@takeda.com
+81 (0) 3-3278-2095

Contatto per i media fuori dal Giappone
Holly Campbell
holly.campbell@takeda.com