SmartStream protegge ulteriormente i sistemi di pagamento grazie alla certificazione di settore PCI-DSS

LONDRA--()--SmartStream Technologies, fornitore di soluzioni per la gestione del ciclo di vita delle transazioni finanziarie (TLM®, Transaction Lifecycle Management), oggi ha annunciato il conseguimento della certificazione PCI-DSS (Payment Card Industry Data Security Standard) versione 3.2.1, livello 1, il più elevato. Questo risultato offre un'ulteriore sicurezza di portata mondiale nei servizi ai clienti che effettuano pagamenti digitali e tramite card e nell'elaborazione dei dati personali identificabili.

La certificazione PCI-DSS è una delle qualifiche più affidabili, richieste e, in molti casi obbligatorie, per i partner delle soluzioni. La piattaforma di riconciliazione e i servizi OnDemand (SaaS) di SmartStream basati su queste soluzioni fiore all'occhiello, come TLM Reconciliations, TLM Aurora e SmartStream Air (Artificial Intelligence Reconciliations), sono ora certificati in conformità con gli standard di sicurezza più elevati.

Per ulteriori informazioni rivolgersi a:
Shamira Alidina, direttore rapporti con i media per Dina Communications
Tel.: +44 (0) 7801 590718
Email: shamira@dinacomms.com

Nathan Gee, direttore marketing per SmartStream Technologies
Tel.: +44 (0) 20 7898 0630
Email: nathan.gee@smartstream-stp.com

Per ulteriori informazioni rivolgersi a:
Shamira Alidina, direttore rapporti con i media per Dina Communications
Tel.: +44 (0) 7801 590718