Andersen Global si espande nell’Africa occidentale debuttando nel Togo

SAN FRANCISCO--()--Andersen Global ha annunciato il proprio debutto nel Togo attraverso la stipula di un contratto di collaborazione con VAS Consulting, uno dei maggiori studi di consulenza fiscale e legale di Lomé, espandendo la presenza dell’organizzazione che sta continuando a sviluppare la propria piattaforma nell’Africa occidentale.

Fondato nel 2016, lo studio VAS Consulting, amministrato dal Socio gerente Valery Sindjalim, è uno studio di consulenza aziendale, fiscale e legale i cui professionisti si occupano di diritto societario, diritto tributario, finanze, organizzazioni commerciali e contrattualistica aziendale per conto di un folto numero di clienti, tra cui multinazionali operanti nei settori gas e petrolio, telecomunicazioni, industria e finanze, nonché entità pubbliche e private.

“Il nostro studio si adopera per offrire ai clienti un approccio personalizzato alla gestione delle loro esigenze in ambito fiscale e legale e per rispondere in maniera efficiente ai bisogni degli investitori stranieri nell’Africa francofona” ha affermato Valery. “La nostra collaborazione con Andersen Global ottimizza la nostra capacità di offrire qualità e servizi impeccabili e una copertura integrata a livello internazionale.”

Mark Vorsatz, Presidente di Andersen Global e Amministratore delegato di Andersen, ha aggiunto “Le affinità culturali e le relazioni sinergiche intrattenute con ognuno dei nostri studi affiliati e collaboranti rivestono un’importanza fondamentale e Valery e il suo team condividono il nostro rigoroso rispetto di principi di gestione responsabile, autonomia e trasparenza. La collaborazione con VAS Consulting aggiunge un altro importante tassello alla nostra organizzazione per assicurare l’ulteriore consolidamento della nostra presenza in tutto il continente.”

Andersen Global è un’associazione internazionale di studi affiliati indipendenti costituenti entità giuridiche a sé stanti che si avvalgono della collaborazione di professionisti dei rami della consulenza fiscale e della consulenza legale in tutto il mondo. Istituita nel 2013 dallo studio affiliato statunitense Andersen Tax LLC, Andersen Global si avvale ora della collaborazione di oltre 6.000 professionisti a livello mondiale ed è presente in più di 183 località attraverso una rete di studi con cui ha stretto accordi di affiliazione e collaborazione.

Megan Tsuei
Andersen Global