Advertima raccoglie 15 milioni di euro in finanziamenti di serie A per realizzare spazi vendita smart

ST.GALLEN, Svizzera--()--Advertima, nuovo fornitore di piattaforme ottiche digitali, oggi annuncia la chiusura di un round di investimenti di serie A da 15 milioni di euro condotto da un azionista esistente, la società immobiliare svizzera Fortimo Group. Advertima permette ai rivenditori di alimentari e altri rivenditori di creare spazi smart che offrono esperienze di shopping nei negozi incentrate sul consumatore, rilevanti e senza soluzione di continuità. L'investimento consentirà alla start-up di sviluppare ulteriormente la propria piattaforma su scala globale, rafforzando la propria posizione come player essenziale nel più ampio ecosistema degli ambienti con spazio smart.

Per maggiori informazioni, contattare:
Clelia Bucher
Advertima
Clelia.Bucher@advertima.com

Per maggiori informazioni, contattare:
Clelia Bucher
Advertima