c-LEcta amplia la collaborazione con un corriere mondiale fornitore di logistica medica specializzata

• Collaborazione con un noto fornitore di servizi di logistica specializzata per il trasporto di prodotti sensibili
  • Monitoraggio diretto delle condizioni di trasporto globale
  • Migliore servizio per clienti dall'industria farmaceutica
  • Collaborazione da formalizzare ed espandere dopo le prime consegne riuscite

LIPSIA, Germania--()--c-LEcta, società biotecnologica globale con leadership tecnologica nella progettazione di enzimi e nello sviluppo dei bioprocessi, ha iniziato a collaborare con World Courier, una società AmerisourceBergen. Con una presenza in più di 50 paesi, World Courier è guidato da un impegno nell'eccellenza, e offre soluzioni personalizzate con portata globale per aumentare l'accesso alle cure, rendendola una società di logistica specializzata altamente fidata per i consumatori di c-LEcta nel settore farmaceutico.

cometis AG
Matthias Kunz