JM annuncia la nomina di Sabine Schmidt alla carica di Direttore finanziario

DENVER--()--Johns Manville (JM), una società facente parte del gruppo Berkshire Hathaway produttrice a livello globale di prodotti edili e specialistici, ha annunciato oggi che, con decorrenza 1° settembre, Sabine Schmidt diventerà il nuovo Direttore finanziario della società.

“Sabine assumerà questa carica forte di un ricco bagaglio di esperienze finanziaria acquisita presso Johns Manville e nel settore” ha affermato Bob Wamboldt, Presidente della divisione Sistemi di isolamento presso JM. “Le sue competenze non mancheranno di rivelarsi preziose per JM che ambisce ad essere riconosciuta come Datore di lavoro preferenziale e Fornitore preferenziale nei mercati in cui opera. Siamo molto lieti che Sabine entrerà a far parte dei nostri vertici aziendali.”

Wamboldt assumerà il ruolo di Presidente e Amministratore delegato di JM non appena Schmidt assumerà la sua nuova carica.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Eric Brown, Johns Manville
303-809-2853
Eric.Brown@jm.com

Contacts

Eric Brown, Johns Manville
303-809-2853
Eric.Brown@jm.com