Disponibile da oggi su scala mondiale il fenomenale MMORPG interpiattaforma V4!

Accedere subito per pre-registarsi e ricevere i premi esclusivi in edizione limitata

V4 (Graphic: Business Wire)

LOS ANGELES--()--La nuovissima edizione del fenomenale MMORPG interpiattaforma di Nexon, V4, è da oggi disponibile per PC e dispositivi mobili. Basato sulla piattaforma Unreal Engine 4, V4 sfida i giocatori a salvare Syllunas, una terra un tempo paradisiaca ora minacciata da forze demoniache guidate dal perfido Guardion e dagli un tempo potenti Cavalieri Scoria.

Man mano che si addentrano in questo ambiente ricco di avventure, ciascuna delle sei categorie orientate all’attacco (Enchantress, Slayer, Knight, Warlord, Gunslinger e BoomBlade) di V4 offre ai giocatori l’opportunità di infliggere il massimo livello di danno e distruzione. Con il procedere del gioco, stringendo potenti alleanze, i giocatori potranno esplorare regni e conquistare il campo di battaglia attraverso esperienze in ambiente PvPvE (player versus player versus environment) in tempo reale.

Con oltre 50 opzioni di personalizzazione, i giocatori potranno rendere unici i personaggi con luccicanti armi e armature per aiutarli a esprimere il loro vero potenziale e ad eccellere in battaglia. In un mercato animato dai giocatori, V4 invita i partecipanti a vivere avventure in un ambiente di gioco aperto in cui possono abbandonarsi al mondo immersivo di Syllunas in qualsiasi momento, a casa come in viaggio, interagendo con giocatori di tutto il mondo.

Per celebrare in grande stile il lancio di V4 sono previsti diversi eventi su scala globale. I giocatori che si connettono tutti i giorni e soddisfano determinati requisiti avranno diritto a diversi premi associati al lancio. È inoltre previsto uno speciale evento per i clan durante il quale i giocatori che uniscono le forze per sconfiggere insieme sul campo i mostri boss potranno condividere i premi con gli altri membri del clan.

Tutti i giocatori che si sono preregistrati potranno richiedere ora i premi esclusivi, tra cui un costume in edizione limitata - Poipong, 100.000 monete d’oro, 15 pergamene per il teletrasporto tra aree, 10 pozioni di benedizione minore e 200 bauli Gourmet Bento.

V4 è da oggi disponibile a livello globale con l’eccezione di Corea, Cina, Giappone e Taiwan. Per gli ultimi aggiornamenti e informazioni visitare il sito https://www.nexon.com/v4/ e segui @V4Global su Twitter.

Risorse per la stampa:

Social media: Twitter / Instagram / Facebook / Discord / YouTube

Informazioni su V4 https://www.nexon.com/v4

Basato sulla piattaforma Unreal Engine 4, V4 è un MMORPG fantasy interpiattaforma a partecipazione gratuita, che consente ai giocatori di personalizzare i propri eroi mentre difendono un mondo incantevole dalle forze dell’oscurità. Con battaglie straordinariamente dettagliate e categorie orientate all’attacco, i giocatori possono raggrupparsi in team con guerrieri di tutto il mondo per sconfiggere il male dai propri PC e dispositivi mobili.

Informazioni su Nexon America Inc. http://www.nexon.com

Fondata nel 2005, Nexon America Inc. offre eccellenti competenze nei giochi online gratuiti e assistenza in tempo reale durante il gioco, attingendo ai punti di forza del marchio NEXON Co., Ltd. (“Nexon”) e adattandoli alle preferenze specifiche degli utenti occidentali. Da oltre un decennio Nexon America gestisce titoli iconici come MapleStory e Mabinogi che hanno battuto record e avvinto i giocatori. Con nuovi progetti che si profilano all’orizzonte, Nexon America rimane fedele allo spirito pionieristico e innovativo della capogruppo, adottando un approccio incentrato sul giocatore e sviluppando le migliori esperienze di gioco possibili per il mercato occidentale.

Informazioni di contatto per i media
Nexon America