Biolog-id offre un valore aggiunto al South Texas Blood & Tissue Center nella risposta al COVID-19

Il South Texas Blood & Tissue Center segna tre mesi di utilizzo della soluzione all'avanguardia di Biolog-id a supporto della produzione e distribuzione di plasma da convalescenti di COVID-19

ATLANTA--()--Biolog-id, LLC, leader mondiale nelle soluzioni connesse per i prodotti ematici, e South Texas Blood & Tissue Center, un fornitore leader di prodotti ematici in tutto il sud del Texas e oltre, segnano tre mesi di utilizzo di successo della soluzione di plasma da convalescenti dedicata di Biolog-id nella sua catena di approvvigionamento. La soluzione adottata offre visibilità in tempo reale sul plasma convalescente dalla raccolta alla distribuzione, ottimizzando l'inventario, migliorando l'efficienza e, in definitiva, massimizzando il ritorno sulla donazione.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Amit Mayer, amit.mayer@biolog-id.com

 

Contacts

Amit Mayer, amit.mayer@biolog-id.com