Un sondaggio globale rivela la necessità urgente di accelerare l’inizio degli studi

Il 100% dei responsabili clinici nota la necessità di cambiamento in quanto i processi manuali ritardano l’inizio degli studi

La preparazione del settore per sperimentazioni celeri dopo COVID-19 è iniziata

BARCELLONA, Spagna--()--Velocizzare i tempi di inizio degli studi rappresenta una priorità per le aziende scientifiche in base a Veeva 2020 Study Start-up Pulse Report & Assessing Post-COVID Readiness, un sondaggio globale sull’avvio degli studi effettuato contattando più di 500 professionisti clinici. I risultati di Veeva Systems (NYSE: VEEV) dimostrano una tendenza nel settore a semplificare l’attivazione degli studi e a velocizzare le sperimentazioni cliniche.

Nonostante nel mondo delle scienze naturali sia già in corso un ammodernamento dell’esecuzione delle sperimentazioni, COVID-19 ha creato una necessità ancora maggiore di far avanzare le sperimentazioni e avviare i nuovi studi più velocemente.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Roger Villareal
Veeva Systems
925-264-8885
roger.villareal@veeva.com

Kiran May
Veeva Systems
+44-796-643-2912
kiran.may@veeva.com

Contacts

Roger Villareal
Veeva Systems
925-264-8885
roger.villareal@veeva.com

Kiran May
Veeva Systems
+44-796-643-2912
kiran.may@veeva.com