Aptorum Group è la prima società biofarmaceutica quotata al Nasdaq ammessa alle contrattazioni presso la Borsa Euronext di Parigi, con il simbolo APM

NEW YORK--()--Aptorum Group Limited (Nasdaq:APM) ("Aptorum Group"), società farmaceutica specializzata nello sviluppo di terapie innovative che rispondono a esigenze mediche non soddisfatte a livello globale, è lieta di annunciare in data odierna l'inizio delle contrattazioni delle sue azioni ordinarie di classe A nel Comparto professionale della Borsa Euronext di Parigi, con il simbolo Euronext "APM" e il codice ISIN: KYG6096M1069. Le azioni ordinarie di classe A di Aptorum Group continueranno a essere quotate al Nasdaq Global Market con il simbolo APM.

Le 7.950.986 azioni ordinarie di classe A di Aptorum Group sono state ammesse alle contrattazioni sul mercato Euronext di Parigi dopo l'autorizzazione del prospetto informativo dell'azienda da parte dell'autorità di controllo dei mercati finanziari francesi (Autorité des Marchés Financiers) il 16 luglio 2020.

Reed Smith LLP opera in qualità di consulente legale e listing agent di Aptorum Group, mentre BNP Paribas Securities Services è il trading agent della società.

Informazioni su Aptorum Group

Aptorum Group Limited (Nasdaq: APM) è una società farmaceutica specializzata nello sviluppo e commercializzazione di terapie innovative per rispondere a esigenze mediche attualmente non soddisfatte. La sua attuale pipeline di farmaci include indicazioni per malattie orfane, malattie infettive e disordini del metabolismo; un certo numero di questi farmaci è prossimo alle fasi di studio clinico. Aptorum Group sta anche lanciando un integratore dietetico per donne, le compresse nutraceutiche bioattive di Dioscorea Opposita, commercializzate con il marchio NativusWell®.

Per ulteriori informazioni su Aptorum Group visitare il sito web dell'azienda: www.aptorumgroup.com.

Clausola esonerativa e dichiarazioni previsionali

Il presente comunicato stampa non costituisce un’offerta di vendita né un invito a un’offerta di acquisto di qualsiasi titolo di Aptorum Group.

Questo annuncio non costituisce un prospetto informativo ai sensi del Regolamento UE n. 2017/1129 del 14 giugno 2017, successivamente modificato dai Regolamenti delegati UE n. 2019/980 e n. 2019/979, entrambi del 14 marzo 2019.

Il presente comunicato stampa contiene dichiarazioni su Aptorum Group Limited e sui relativi piani, previsioni e aspettative che costituiscono "dichiarazioni a carattere previsionale" in base alla legge Private Securities Litigation Reform Act del 1995. A tal fine, eventuali dichiarazioni contenute nel presente documento che non siano dichiarazioni di fatti storici possono essere considerate come dichiarazioni a carattere previsionale. In alcuni casi è possibile identificare le dichiarazioni a carattere previsionale dall'uso di termini quali "può", "dovrebbe", "prevede", "programma", "anticipa", "potrebbe", "intende", "obiettivo", "previsione", "valuta", "ritiene", "stima", "anticipazione", "potenziale" o "continua", o ancora le forme negative di tali termini o altre espressioni simili. Aptorum Group ha basato queste dichiarazioni a carattere previsionale, che includono dichiarazioni riguardanti le tempistiche previste sia per la presentazione di domande che per gli studi clinici, in larga misura sulle aspettative e previsioni attuali della società riguardanti tendenze ed eventi futuri che, ritiene, possano influire sulle attività, sulle condizioni finanziarie e sui risultati delle operazioni del Gruppo. Queste dichiarazioni a carattere previsionale fanno riferimento unicamente alla data del presente comunicato stampa e sono soggette a un determinato numero di incertezze, ipotesi e rischi inclusi, ma non a titolo esaustivo, i rischi relativi ai cambiamenti organizzativi e del management annunciati, la continuità dell'attività e della disponibilità del personale chiave, la capacità di ampliare il suo assortimento di prodotti, con un'ulteriore offerta per altri segmenti di consumatori, i risultati delle attività di sviluppo, le strategie di crescita previste della società, le tendenze e i problemi previsti nel suo business e le aspettative riguardanti la supply chain e la stabilità della stessa, oltre ai rischi riportati in maggior dettaglio nel modulo 20-F e in altri documenti che Aptorum Group potrebbe depositare in futuro presso la SEC, e il prospetto informativo che ha ottenuto l'autorizzazione n. 20-352 da parte dell'autorità di controllo dei mercati finanziari francesi Autorité des Marchés Financiers il giorno 16 luglio 2020. Pertanto le previsioni incluse in tali dichiarazioni a carattere previsionale sono soggette a modifiche e potrebbero risultare sostanzialmente diverse da quanto riportato nel presente documento. Aptorum Group non si assume alcun obbligo di aggiornare eventuali dichiarazioni a carattere previsionale contenute in questo comunicato stampa, a seguito di nuove informazioni, eventi futuri o altro ancora.

Questo comunicato stampa viene fornito nel presente stato e non include alcuna asserzione o garanzia di nessun tipo.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Rapporti con gli investitori

Aptorum Group limited
Divisione rapporti con gli investitori
Tel.: +852 3953 7700
Email: investor.relations@aptorumgroup.com

Actifin – Comunicazioni finanziarie, Europa

Rapporti con gli investitori
Ghislaine Gasparetto
ggasparetto@actifin.fr
+33 1 56 88 11 22

Redchip – Comunicazioni finanziarie, Stati Uniti

Rapporti con gli investitori
RedChip Companies, Inc.
dave@redchip.com
+1 407 491 4498

Contacts

Rapporti con gli investitori

Aptorum Group limited
Divisione rapporti con gli investitori
Tel.: +852 3953 7700
Email: investor.relations@aptorumgroup.com

Actifin – Comunicazioni finanziarie, Europa

Rapporti con gli investitori
Ghislaine Gasparetto
ggasparetto@actifin.fr
+33 1 56 88 11 22

Redchip – Comunicazioni finanziarie, Stati Uniti

Rapporti con gli investitori
RedChip Companies, Inc.
dave@redchip.com
+1 407 491 4498