Talkdesk si assicura un finanziamento di Serie C da 143 milioni di dollari

Il finanziamento di Serie C porta la valutazione di Talkdesk a oltre 3 miliardi di dollari a riprova della forte fiducia degli investitori e del ruolo strategico di un’esperienza del cliente di livello superiore rispetto ai principali brand globali

SAN FRANCISCO--()--Talkdesk®, Inc., il contact center sul cloud per imprese innovative, ha annunciato oggi di aver ricevuto un finanziamento di Serie C da 143 milioni di dollari da un misto di investitori nuovi e preesistenti. L’importo raccolto e la valutazione della società pari a oltre 3 miliardi di dollari sottolineano la fiducia degli investitori nella società Talkdesk e il ruolo strategico che un’esperienza cliente di livello superiore ricopre tra i principali brand globali.

Tra i nuovi investitori partecipanti a questo ultimo round figurano Franklin Templeton, Willoughby Capital, Skip Capital, Lead Edge Capital e Top Tier Capital Partners che si sono uniti ai partner preesistenti Viking Global Investors e Threshold Ventures.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Gavin Gustafson
gavin.gustafson@talkdesk.com
(801) 560-0073

Contacts

Gavin Gustafson
gavin.gustafson@talkdesk.com
(801) 560-0073