Silver Lake avvia negoziati esclusivi finalizzati all’acquisizione di Groupe Meilleurtaux

Scopo del potenziale investimento è accelerare la forte crescita – sia organica che tramite acquisizioni – dell’azienda

PARIGI e LONDRA--()--Groupe Meilleurtaux (“la Società”), un’importante società francese che offre servizi finanziari, Silver Lake, una multinazionale d’investimento in settori tecnologi, e West Street Capital Partners VII (un fondo d’investimento gestito dalla divisione d’intermediazione finanziaria di Goldman Sachs ), oggi hanno annunciato l’avvio di negoziati esclusivi volti all’acquisizione di una quota di maggioranza di Groupe Meilleurtaux, società attualmente controllata da West Street Capital Partners VII. Il management reinvestirebbe in Meilleurtaux insieme a Silver Lake.

Commentano Hervé Hatt e Guillaume Autier, rispettivamente Presidente del consiglio di amministrazione e Amministratore delegato di Groupe Meilleurtaux: “Siamo molto soddisfatti dei risultati conseguiti da Meilleurtaux negli ultimi tre anni – tra il 2017 e il 2019 le entrate del gruppo sono raddoppiate.

Referenti per i media

PER CONTO DI SILVER LAKE