La Leading Learning Partners Association (LLPA) si aggiudica il premio come partner Microsoft dell'anno per il 2020 nella categoria Learning

Microsoft Partner of the Year (Graphic: Business Wire)

AMSTERDAM--()--La LLPA annuncia di aver conquistato il titolo di partner Microsoft dell'anno per il 2020 nella categoria Learning. La società è risultata vincitrice tra numerosi partner Microsoft di altissimo livello, grazie all'eccellenza dimostrata nell'innovazione e implementazione di soluzioni personalizzate basate sulla tecnologia Microsoft.

"Abbiamo ottenuto un risultato importante offrendo a oltre 100.000 persone l'opportunità di migliorare le proprie competenze su Azure. Insieme ai nostri 32 associati leader nelle attività di learning abbiamo messo nelle mani di centinaia di migliaia di professionisti la potenza del cloud Microsoft, supportando da vicino le aziende che si avvicinavano o si affrettavano verso la trasformazione digitale, per prepararsi al futuro".

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Patrick Kersten
Presidente del CdA (con sede nei Paesi Bassi)
Patrick.kersten@thellpa.com oppure info@thellpa.com

Contacts

Patrick Kersten
Presidente del CdA (con sede nei Paesi Bassi)
Patrick.kersten@thellpa.com oppure info@thellpa.com