Veeva estende le proprie capacità per riunioni a distanza a Zoom e Microsoft Teams

Le imprese del settore delle scienze naturali e i medici possono usare Veeva CRM Engage Meeting attraverso le piattaforme per riunioni online di cui fanno già uso

BARCELLONA, Spagna--()--Veeva Systems (NYSE:VEEV) ha annunciato oggi l’introduzione della funzionalità Veeva CRM Engage Meeting in Zoom e Microsoft Teams. I clienti saranno ora dotati di una maggiore flessibilità e scelta per quanto concerne il modo in cui condurre le riunioni da remoto e connettersi con i professionisti sanitari.

“Il nostro approccio aperto offre al settore delle scienze naturali la facoltà di usare il software di Veeva nel modo più consono alle loro esigenze e preferenze”, ha affermato Arno Sosna, direttore generale di Veeva CRM.

Roger Villareal
925-264-8885