Nexign amplia la sua presenza internazionale aprendo una nuova sede nell’America Latina

SANTO DOMINGO, Repubblica Dominicana--()--Nexign, un’azienda del gruppo ICS Holding e un leader nello sviluppo di soluzioni per l’Internet degli oggetti (IoT) e sistemi di supporto al business (BSS, Business Support System) per società di servizi di telecomunicazioni, oggi ha annunciato l’espansione della sua presenza internazionale nell’America Latina con l’apertura di una nuova sede a Santo Domingo, Repubblica Dominicana. Questa iniziativa consentirà a Nexign di rafforzare la sua posizione nei mercati emergenti offrendo ai clienti della regione LATAM soluzioni che danno impulso alle attività di trasformazione digitale.

Secondo uno studio della GSMA, il traffico dati nella regione LATAM aumenterà di oltre il sestuplo entro il 2024. Inoltre, la GSMA prevede che il tasso di diffusione degli apparecchi mobili raggiungerà il 73% entro il 2025.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Alena Semenova
+79117237518
Alena.Semenova@nexign.com

Contacts

Alena Semenova
+79117237518
Alena.Semenova@nexign.com