Andersen Global continua ad espandersi nei Caraibi attraverso una collaborazione con uno studio fiscale grenadino

SAN FRANCISCO--()--Andersen Global ha stipulato un contratto di collaborazione con JD Consulting, studio di consulenza fiscale con sede a St. George, segnando il debutto dell’organizzazione a Grenada e rafforzandone ulteriormente la presenza crescente nell’area caraibica.

Fondato 19 anni fa, JD Consulting è uno studio fiscale full-service che impiega tre soci e più di una decina di professionisti. Johnson Dion, socio gerente, e il suo team forniscono servizi di natura fiscale a clienti privati, aziende a conduzione diretta e imprese di piccole e medie dimensioni. Lo studio è specializzato in un’ampia gamma di settori, tra cui imposte sul reddito d’impresa e personale, IVA, pianificazione fiscale, controversie in ambito fiscale e procedimenti arbitrali, oltre ad offrire una gamma completa di servizi contabili.

“Siamo orgogliosi di poter dire che offriamo ai nostri clienti le migliori soluzioni in assoluto, che li aiutano a prosperare nell’attuale clima altamente competitivo”, ha affermato Johnson. “La collaborazione con Andersen Global ci permetterà di proporci ai nostri clienti come ’sportello unico’ mettendo a loro disposizione la portata e la qualità di un’organizzazione globale pur continuando a dedicare loro un’attenzione personalizzata con soluzioni su misura, che è ciò che ci ha contraddistinto nel corso degli anni.”

“Stiamo espandendo rapidamente la nostra piattaforma globale nei Caraibi e abbiamo stretto dei rapporti di collaborazione con studi d’alto calibro nella regione, le cui capacità andranno ad integrare quelle delle nostre altre imprese affiliate e che collaborano con noi in tutto il mondo”, ha dichiarato Mark Vorsatz, presidente di Andersen Global e amministratore delegato di Andersen. “Johnson e il suo team danno puntualmente dimostrazione dell’osservanza dei principi di amministrazione responsabile, trasparenza e autonomia nel fornire assistenza ai loro clienti e costituiscono lo standard di riferimento per quanto concerne la fornitura di servizi fiscali a Grenada.” JD Consulting rappresenta un altro tassello importante a sostegno della nostra rapida crescita nella regione.”

Andersen Global è un’associazione internazionale di studi affiliati indipendenti costituenti entità giuridiche a sé stanti che si avvalgono della collaborazione di professionisti dei rami della consulenza fiscale e della consulenza legale in tutto il mondo. Istituita nel 2013 dallo studio affiliato statunitense Andersen Tax LLC, Andersen Global si avvale ora della collaborazione di oltre 6.000 professionisti a livello mondiale ed è presente in più di 181 località attraverso una rete di studi con cui ha stretto accordi di affiliazione e collaborazione.

Megan Tsuei
Andersen Global