Moody's Analytics tra i leader della categoria nel report di Chartis sui sistemi per il rischio assicurativo

LONDRA--()--Moody's Analytics è tra i leader di categoria in una nuova relazione a cura di Chartis Research, che valuta i principali vendor di sistemi per il rischio assicurativo. La sezione RiskTech Quadrants® dedicata alla conformità IFRS 17/LDTI della relazione analizza sistemi contabili, gestione dei dati/reporting e modellazione attuariale, con Moody's Analytics piazzata ai vertici di tutte e tre le categorie.

Il documento vaglia la 'Completezza dell'offerta' e il 'Potenziale commerciale' dei fornitori con valutazioni basate su una serie di capacità specifiche, molte delle quali evidenziano la posizione d'eccellenza di Moody's Analytics.

"Siamo lieti del riconoscimento attribuito da Chartis, che riflette la molteplicità e la portata della nostra offerta IFRS 17", ha dichiarato Christophe Burckbuchler, direttore generale di Moody's Analytics.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.