Shippeo, leader europeo nella visibilità dei trasporti in tempo reale, ha registrato un incremento delle entrate da abbonamenti del 204% nella prima metà del 2020

PARIGI--()--Shippeo, il leader europeo nelle soluzioni di visibilità dei trasporti in tempo reale, ha annunciato oggi una crescita record nella prima metà del 2020. Le entrate da abbonamenti della società sono aumentate del 204% su base annua nonostante l'impatto economico globale del Covid-19. Attualmente vanta la base di clienti a più rapida crescita in Europa, poiché sempre più aziende cercano competenze sulla visibilità della catena logistica end-to-end e sulla resilienza nel frazionato mercato europeo. "Le piattaforme di visibilità sono una soluzione ovvia per migliorare le capacità della catena di approvvigionamento", afferma il COO Lucien Besse, "poiché evitano le spese in conto capitale e si integrano con i sistemi esistenti, mettendo in risalto il valore nascosto.

Da Gennaio, Shippeo ha attirato grandi brands internazionali, includendo Il più grande rivenditore in Europa di articoli per animali domestici Fressnapf, il leader europeo nell'ingegneria industriale e di dispositivi di protezione individuale Rubix, la più grande azienda specializzata nella produzione di succhi di frutta in Europa Eckes Granini e Thyssenkrupp Materials Francia.

Inoltre, molti dei principali fornitori di servizi logistici in Europa hanno scelto la piattaforma di visibilità di Shippeo, tra cui il gruppo serbo Milsped, l'olandese Ewals Cargo Care e Redspher. Di recente, la società ha annunciato una partnership con il fornitore TMS Alpega e il principale fornitore di servizi 4PL 4flow.

Il CEO Pierre Khoury è anche orgoglioso che Shippeo abbia aggiunto 33 nuovi membri del team da gennaio. "Siamo stati fortunati ad essere in grado di far crescere il nostro talentuoso team nonostante il Covid, rimanendo focalizzati nel mantenere le nostre promesse ai clienti", afferma Khoury, aggiungendo che Shippeo ha 40 posizioni aperte e una serie di grandi migliorie, già programmate, del prodotto in corso.

Per più informazioni

Contatto stampa: