Andersen Global continua ad espandersi nei Caraibi aggiungendo una presenza a Trinidad e Tobago

SAN FRANCISCO--()--Andersen Global ha annunciato un ulteriore ampliamento della propria presenza a Trinidad e Tobago tramite una collaborazione con lo studio Johnson, Camacho & Singh consolidando la piattaforma dell’organizzazione a sostegno degli sforzi da essa attuati per accelerare la propria espansione nella regione dei Caraibi.

Ubicato a Port of Spain, Trinidad, lo studio legale full-service rinomato nell’intera regione impiega tredici consulenti legali esperti in diritto commerciale e societario, controversie commerciali, sviluppo immobiliare e trasferimenti di titoli di proprietà, gas e petrolio, fusioni e acquisizioni, diritto fallimentare e settori bancario e finanziario. Inoltre, lo studio è classificato di Fascia 2 nel campo del diritto commerciale generale a Trinidad e Tobago, secondo la Classifica globale stilata da Chambers & Partners.

I soci presso Johnson, Camacho & Singh ritengono che la collaborazione con Andersen Global costituisca un passo avanti d’importanza fondamentale in quanto consentirà allo studio di spingersi oltre il mercato locale e di fornire ai suoi clienti le risorse di un’organizzazione di portata globale. Stephen Singh, socio maggioritario, ha aggiunto: “Competenza e professionalità sono qualità importanti per qualsiasi azienda, ma sono state la trasparenza e l’amministrazione responsabile a spianare la strada al successo del nostro studio permettendoci di garantire che i nostri clienti ricevessero le migliori soluzioni nella categoria.”

Mark Vorsatz, Presidente di Andersen Global e Amministratore delegato di Andersen, ha aggiunto: “L’aggiunta di Johnson, Camacho & Singh andrà ad ampliare le nostre capacità nei Caraibi sostenendo la nostra espansione in questo mercato chiave. Come noi, il team di Johnson, Camacho & Singh attribuisce estrema importanza all’autonomia e ha dato dimostrazione di rispetto dei massimi standard di professionalità nel gestire i compiti affidatigli dai suoi clienti, il che rafforzerà ancor di più la nostra capacità di offrire puntualmente servizi fiscali e legali di prim’ordine.”

Andersen Global è un’associazione internazionale di studi affiliati indipendenti costituenti entità giuridiche a sé stanti che si avvalgono della collaborazione di professionisti dei rami della consulenza fiscale e della consulenza legale in tutto il mondo. Istituita nel 2013 dallo studio affiliato statunitense Andersen Tax LLC, Andersen Global si avvale ora della collaborazione di oltre 6.000 professionisti a livello mondiale ed è presente in più di 180 località attraverso una rete di studi con cui ha stretto accordi di affiliazione e collaborazione.

Megan Tsuei
Andersen Global