Airship lancia una versione gratuita di Feature Flags di Apptimize consentendo ai proprietari di app per dispositivi mobili di adattarsi alla nuova realtà con fiducia

Con l’aumento delle installazioni di app in numerosi settori e il lancio continuo di nuovi servizi da parte delle imprese per soddisfare la mutevole domanda, la gestione del lancio di funzionalità massimizza le opportunità e riduce i rischi

Apptimize's dashboard offers a single, searchable view of Feature Flags that are active, drafted, scheduled and expired for easy access and management. (Graphic: Business Wire)

PORTLAND, Oregon--()--La società specializzata in engagement dei clienti Airship ha annunciato oggi il lancio di una versione gratuita della soluzione Feature Flags di Apptimize, consentendo agli sviluppatori di app di controllare l’ambito e la tempistica del lancio di funzionalità al fine di verificarne le prestazioni e ridurre i rischi prima del pieno lancio.

Danielle Stickler
Mission North per Airship