Aspect annuncia la disponibilità al pubblico di Aspect WFO versione 20, la più avanzata soluzione di contact center aziendale per la forza lavoro mobile

Snellisce la gestione, la pianificazione e la motivazione degli agenti che lavorano da remoto

Aspect ​​​​Workforce Optimization Version 20 (Graphic: Business Wire)

WESTFORD, Massachusetts--()--Aspect ha annunciato oggi la disponibilità al pubblico della versione 20 della sua suite di soluzioni leader del mercato, Aspect® Workforce Optimization™ (WFO), tra cui una versione interamente riprogettata e semplificata dell’interfaccia utenti mobile per la forza lavoro, utili integrazioni con cloud pubblici, informazioni dettagliate più rapide sulle prestazioni degli agenti e importanti ottimizzazioni in termini di usabilità. Questa edizione introduce nel mercato la soluzione WFO più avanzata per la forza lavoro mobile dei contact center. Ora i supervisori potranno gestire i dipendenti più facilmente, a prescindere da dove si trovino, constatarne la produttività, fornire ai dipendenti la flessibilità e la facilità d’impiego di cui hanno bisogno man mano che la sede di lavoro diventa sempre più imprevedibile, il tutto in una comoda applicazione basata su browser.

“I consumatori svolgono quasi tutto online e ora più che mai, i servizi dei contact center sono molto richiesti”.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Michael Harris, Direttore marketing, Aspect Software 
602-586-5810 
press.inquiry@aspect.com

Contacts

Michael Harris, Direttore marketing, Aspect Software 
602-586-5810 
press.inquiry@aspect.com